Viaggio interdimensionale: la Foresta di Markawasi e le Persone Ombra

Dalla teoria nel 1954 di Hugh Everett III, l'idea di universi paralleli ha alimentato nuove teorie, discussioni tra scienziati, filosofi, blogger e gente comune.  Magari è proprio così siamo solo un frammento di un tempo lontano fatto da un'esistenza alternativa.

Oppure le persone che incrociamo per strada e gli stessi amici sono esseri di un altro universo che arrivano e hanno imparato il mistero del viaggio dimensionale.  Fisica quantistica a parte, le nostre uniche informazioni su queste realtà alternative provengono dai racconti di persone che affermano di aver vissuto in prima persona esperienze di viaggi interdimensionali, quidi di aver viaggiato verso mondi paralleli. Bene dopo questa doverosa introduzione, vi voglio elencare 2 storie di Viaggitori interdimensionali

Markawasi la Foresta di Pietra

 Markawasi, la foresta di Pietra si trova nelle Ande in Perù.  Con il tempo le pietre hanno assunto delle forme inquietanti: volti umani che sembrano urlare di dolore. Come se tutto questo non fosse inquietante, dentro al suo bosco si cele un mistero ancor più fitto, si narra di una porta interdimensionale che conduca in un mondo parallelo. Ma veniamo ai fatti: una donna che chiameremo Anna per ragioni di privacy ha vissuto un'esperienza di viaggio interdimensionale. Tutto è iniziato in campeggio con gli amici nel Markawasi. 

 Il gruppo erano usciti per fare un'esplorazione a tarda notte e si sono imbattuti in una capanna di pietra illuminata da torce dove sembrava esserci una festa in costume con abiti del XVII secolo. A un certo punto Anna disse di essersi sentita spingere da una forza che non riesce a spiegare e portarla verso quella cabina, ma uno dei suoi amici riuscì a bloccarla prima che potesse entrare completamente. L'incidente le ha lasciato paralizzato una parte del corpo che era entrato nella capanna. Gli esami non sono riusciti a rilevare la causa della sua paralisi. In base al suo racconto sembra che una parte del suo corpo sia entrato in contatto con un universo parallelo o mondo, producendo un flusso di energia che ha danneggiato il suo sistema nervoso.  Molti nativi del posto sono convinti che a Markawasi esista una porta dimensionale e che Anna e le sue amiche potrebbero averla attraversata inconsapevolmente. 

Le persone Ombra

Secondo Albert Einstein ci sono quattro dimensioni, tre di spazio e una di tempo, con la capacità di piegare la luce. Stephen Hawking promosse questa teoria ma mettendo in dubbio che esistano molte dimensioni nel nostro universo. Tuttavia, secondo Hawking, la materia e la luce sono confinate alla "membrana" della dimensione, rendendo impossibile il viaggio interdimensionale. Poiché lo spazio-tempo ha la capacità di piegare la luce, tuttavia, esiste la possibilità che possiamo vedere le ombre di persone e persino galassie di altre dimensioni nella nostra e nella loro.
 
 Dei vari racconti c'é ne uno che ha destato la mia curiosità: descrive l'incontro di una bambina con queste entità misteriose nella nuova casa a Dorchester, nel Massachusetts, a metà degli anni '90.

Durante la sua prima notte nella sua nuova stanza, afferma di aver visto un'ombra alta e innaturale sul muro. Con sua sorpresa, l'ombra si staccò dal muro e scivolò per la stanza, indossando quelli che sembravano degli occhiali. Vide altre tre di queste persone ombra vicino al suo armadio.

303 / 5000

Infine, una grande ombra avolgeva lentamente l'intera stanza, lasciandola nell'oscurità più totale. Spaventata corse nella stanza dei nonni. La bambina ora una donna è sicura che ciò che ha incontrato quella notte fossero dei viaggiatori dimensionali, che molto probabilmente la vedevano come una persona ombra.
 
 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Mummia di Altai: la Principessa Ukok di 4400 anni fa

Connessione con la festa di Samhain, e HALLOWEEN

Il Bosco delle Ombre