Il Lupo Mannaro degli Appalachi: Un'Esperienza Angosciante

 


 

 
 La prima storia è accadutta nella roulotte di mio cugino. Siamo nati e abitiamo tutt'ora nella regione degli Appalachi nel nord degli Usa. Zona da sempre contraddistinta da immensi boschi. Eravamo bambini, e mi ricordo ancora che stavamo giocando a nascondino, verso mezzanotte decidiamo di smettere di giocare e sederci in veranda. Fuori era buio pesto, un clima perfetto per spaventare qualcuno. La vittima predestinata doveva essere l'altro mio cugino, così assieme a mio fratello, un amico abbiamo escogitato il sistema per portarlo con noi vicino alla foresta.

Riuscimmo a convincerlo a seguirci con la scusa banale di aver udito dei rumori strani provenire da dentro il bosco. All'epoca avevamo 13 anni, l'età giusta per fare questo genere di scherzi.
Mentre camminavamo ai margini della foresta sentimmo realmente dei passi seguirci, ho guardato l'amico di mio cugino e pensammo che fosse mio fratello oltre quegli alberi pronto a spaventarci. Poi, dal nulla, ecco arrivare mio fratello e ci siamo resi conto che quell'ululato proveniva proprio al di la di quegli alberi.

Passarono pochi minuti, ecco ancora una volta sentire quel suono orribile provenire dalle profondità della foresta dietro di noi. Ora sembrava un uomo gridare aiuto. Lentamente quelle urla si tramutaorno in un ruggito gutturale, fu qualcosa di agghiacciante. In preda alla paura abbiamo iniziato a correre per tornare verso la roulotte di mio cugino, e una cosa simile a un lupo enorme ci inseguiva, un'esperienza che non potrò mai dimenticare.
 
Non siamo sicuri se quella cosa era realmente un lupo mannaro, nei paraggi ci sono delle fattorie, magari potrebbe essere statun coyote, o più o meno qualsiasi cosa succeda nell'America rurale. Ma non ho mai sentito niente di simile prima o dopo.
 
Nove anni più tardi, all'età di 22 anni stavo rientrando a casa dal mio turno serale di lavoro. Mentre guido vedo due occhi arancioni che mi scrutano dal lato della strada buia. Ho pensato che potesse essere una volpe o un cane, ma quando mi sono avvicinato, ho capito che non era ne una volpe o un cane  Era una sorta di cane nero simile a un lupo. Questo animale era così alto mentre era a quattro zampe, che sembrava essere alto quasi quanto la mia macchina. Le zampe posteriori erano lunghe quasi come quelle di uun canguro. Le zampe anteriori erano corte e sottili. Ha attraversato di corsa la strada e davanti alla mia macchina, ha saltato la recinzione a sinistra della strada. Non so se possa essere stato  necessariamente un vero lupo mannaro, ma quel lamento che udì 9 anni prima potrebbe essere stao fatto proprio da quella bestia. Attenzione alle notti di luna piena. 
 
 
fonte: https://www.reddit.com/r/dogman/comments/fyv4id/werewolves_of_appalachia/

 

Commenti

Post popolari in questo blog

La Mummia di Altai: la Principessa Ukok di 4400 anni fa

Connessione con la festa di Samhain, e HALLOWEEN

Il Bosco delle Ombre