CLINTON ROAD: la Strada più Infestata e Oscura degli USA

CLINTON ROAD: la Strada più Infestata e Oscura degli USA
 Ci sono luoghi che solo a vederli in foto ti mettono i brividi: una di queste è senz'altro la Clinton Road, denominata la strada più infestata degli Usa. La strada ha una lunghezza di 16 km ed è si trova nell'West Milford, nella contea di Passaic, nel New Jersey.

Questo sito è diventato famoso poiché molti testimoni hanno raccontato di alcune strane attività che si verificano di notte: fenomeni paranormali; raduno di streghe e altre sete esoteriche e i membri del Ku Klux Klan. Persone che l'hanno vissuta nel cuore della notte, l'hanno descritta come una strada che portava direttamente all'inferno, vedendo sparire dei loro stessi amici. Ma vediamo meglio quali leggende circondano la Clinton Road e le attività paranormali che vi hanno avuto luogo.

 IL CASTELLO DI CLINTON ROAD

Nel 1905 Richard Gross un uomo d'affari americano fece costruire un castello per vivere con la moglie e suoi figli. Intorno però a quella zona vi era già un sito, si pensa a quello dei druidi, aumentando a dismisura il livello di inquietudine e attività paranormali.

 Gli stessi Cross, si dice che nel cuore della notte incontrassero nell'antro del castello presenze e uomini con una sorta di tunica volteggiare nell'aria. È noto come nei loro riti i druidi potessero sacrificare delle vite umane. Tuttavia nel XVIII° secolo, quel sito fu anche utilizzato come forno per fondere il ferro.

 Dalla cronache dell'epoca, non era raro che qualche operaio perdesse la vita in quella fabbrica del terrore. Intorno agli anni 60, il castello è stato divorato da un grosso incendio, quel che resta non sono altro che delle rovine. Ma percorrendo delle stradine interne che portano alle fondamenta dei ragazzi hanno raccontato di aver visto un bambino e una bambina giocare, vestiti con abiti dei primi del 900. Che siano i figli di Mr Cross?

I FANTASMI 

 Che l'immaginazione possa giocare brutti scherzi siamo tutti d'accordo, eppure le persone che hanno percorso la Clinton Road parlano di inquietanti visioni specialmente al calar delle tenebre. Molti sostengono di essere stati spiati e poi inseguiti da presenze non umane nascoste tra la vegetazione e gli alberi.

Ma anche di essere stati perseguitati da delle scimmie e un mastino enorme, animali che sembravano fluttuare nell'asfalto. La spiegazione potrebbe essere una sola: negli anni 70', la strada si trovava a circa un centinaio di metri da uno zoo.

Ovviamente esistono anche racconti di fantasmi veri e propri: una ragazza che percorreva la Clinton rd con la sua Camaro blu scuro ebbe un incidente mortale. Alcuni viaggiatori giurano di vederla ancora alla guida della sua auto, riconoscibile a un fanalino mancante.

Oppure, il fantasma di un bambino morto negli anni 60' in circostanze drammatiche. Il bambino giocava vicino a un serbatoio dell’acqua con la sua palla, proprio nei pressi della strada maledetta. Il pallone gli scappò di mano e andò oltre un muretto, dietro il quale scorreva un fiume. che però non si vedeva. 

Purtroppo cercando di recuperare il pallone, finì per cadere, spezzandosi la spina dorsale e morendo affogato. La leggenda vuole che il suo spirito vorrebbe farti fare la sua stessa fine. Se gettassi una moneta nel fiume dando le spalle, il bimbo te la tirerebbe indietro con altri oggetti.

GLI OMICIDI IN CLINTON ROAD

Nel 1939 due rangers vennero uccisi da un ladro mentre era intento a rubare due vetture di turisti accampati li vicino. 44 anni più tardi, nel 1983 un gruppi ciclisti percorreva la Clinton Road, i ciclisti si fermarono perché avevano notato degli avvoltoi fermi in un punto preciso.

Non potevano credere ai loro occhi: un corpo di un uomo giaceva a terra mutilato dagli stessi animali e dal tempo. Quando la polizia mortuaria portò il corpo all'obitorio: i dottori scoprirono tramite l’autopsia che all’interno dei vasi sanguigni si celavano grossi pezzi di ghiaccio. Tutto ciò veramente sconvolgente.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Mummia di Altai: la Principessa Ukok di 4400 anni fa

La misteriosa Morte di Edgar Allan Poe

Connessione con la festa di Samhain, e HALLOWEEN