ESPERIENZE di PRE-MORTE: Ho visto l'INFERNO



La maggior parte dei racconti di pre - morte vengono descritti come dei piacevoli viaggi, per arrivare in un luogo che i testimoni asseriscono di dire di essere il paradiso. Spulciando però il sito del National Library Medicine ho trovato delle testimonianze di persone che affermano di aver visto in stato di premorte, niente di meno che l'Inferno!

L'INFERNO - A near Death Experience

Una donna dopo un incidente stradale: Ricordo un odore disgustoso, come se fosse stata carne andata male o peggio dei capelli bruciati dentro il rogo per punire una strega. Quelle risate demoniache e urla e parole vili alla mia persona, che quasi nascondevano il suono delle fiamme che mi circondavano.

Poi delle persone urlavano e correvano per trovare un riparo, c'era anche un gruppo di ragazzini non più grandi di 11 -12 anni che scappavano da esseri mostruosi. Da subito la donna disse di aver riconosciuto Gareth, un ragazzo che era con lei in macchina  al momento  dell'incidente. Gareth era appeso a testa in giù, come San Pietro nella croce. I diavoli iniziarono a frustarlo mentre cantavano in una lingua incomprensibile.

Un uomo affetto da un'insufficienza cardiaca sentì il suo corpo sprofondare negli abissi della Terra. C'erano dei portoni arrugginiti in fondo - disse che era le porte dell'Inferno. Poi un qualcosa lo spinse di nuovo per risalire alla luce del giorno.

Una donna entrò in coma dopo aver  avuto un'emorragia da una tuba di Falloppio rotta. La sua testimonianza di pre - morte fu sconvolgente: degli esseri mostruosi con le estremità grigie e gelatinose l'afferrarono e ferirla con i loro artigli.

A distanza di 41 anni racconta di udire ancora quei gemiti e sentire quel fetore. Ma quale luce divina, niente di bello e divino disse, solo orrore!

Un'altra testimone che aveva tentato il suicidio sentì il suo corpo scivolare come dentro in uno stagno o acquitrino freddo denso di melma. Quando raggiunse il fondo disse ''Mi sembrava di essere dentro a una grotta piena di ragnatele. Udivo lamenti, gemiti e stridore di denti. Poi degli esseri simili a degli uomini, ma molto più brutti

Il Vuoto- A near Death Experience

Oltre a delle testimonianze premorte di Paradiso e Inferno, ce ne sono alcune di sensazione di vuoto fisico e vuoto percepito, spesso da proveniente da uno scenario di desolazione e solitudine, è come voler sparire in quel dato momento.

Una donna durante il parto racconta di aver avuto la sensazione di volare sopra l'ospedale, ma circondata da un vuoto quasi cosmico. Degli strani esseri si avvicinarono dicendole che non era mai esistita, che le era stato permesso di immaginare una sua vita, (ma era solo un bluff).

In un altro travaglio una donna si è si è sentita galleggiare sull'acqua, da una sensazione di pace passa a quella di puro inferno. Cercava di urlare ma non usciva alcun suono. Ho sentito la solitudine, il vuoto dello spazio, la vastità dell'universo, tranne che per me, una semplice palla di luce, che urlava.




Commenti

Post popolari in questo blog

La Mummia di Altai: la Principessa Ukok di 4400 anni fa

Connessione con la festa di Samhain, e HALLOWEEN

Il Bosco delle Ombre