MORTI per 20 minut: Si Risvegliano, HO Visto GESÙ


Sono sempre tanti i racconti di premorte, di persone clinicamente decedute, poi al loro risveglio raccontano addirittura di aver incontrato Gesù. 

I protagonisti sono due ragazzi americani Zack di 17 anni e Robert di 10. Quella di Zack è una storia che sa dell'incredibile, una mattina mentre era a scuola in palestra per l'ora di ginnastica, all'improvviso il ragazzo ebbe un malore, e si accascia a terra. La situazione appare da subito drammatica, Zack non mostra nessun segno di ripresa, anzi all'arrivo dei paramedici, la diagnosi è tragica '' arresto cardiaco''.

Eppure, Zack è sempre stato un vero sportivo, conduceva una vita sana, ma il suo cuore decise di fermarsi, 20 minuti; un'eternità che voleva dire '' essere clinicamente morto''.

Ricoverato in rianimazione, il ragazzo rimane in coma profondo per 72 ore! I medici di fronte alla disperazione dei genitori, riferiscono che pur risvegliandosi, a causa dell'assenza di ossigeno al cervello per tutto quel lasso di tempo, non avrebbe più condurre una vita normale.

Ma è stato proprio in questo momento che Zack all'improvviso si  risveglia; medici e genitori restano senza parole, soprattutto per quello che il ragazzo andrà a raccontare. Dopo 3 giorni di coma racconta di aver visto uno uomo con la barba e i capelli lunghi.

Capì che quell'uomo era Gesù. L'uomo gli mise la mano sulla spalla sinistra rassicurandolo che sarebbe andato tutto bene, anche la presenza degli angeli intorno aveva dato la conferma che quel signore era Gesù.

Ovviamente medici e genitori di Zack rimasero di stucco, anche perché dopo il suo risveglio il ragazzo non aveva subito alcun danno.

SECONDA STORIA

La seconda storia vede come protagonista un bambino di 10 anni del Texas, con un grave Necrolisi Epidermica Tossicauna grave malattia cutanea causata da un'allergia ad alcuni farmaci, che consuma letteralmente la pelle e gli organi sottostanti, portando alla morte!

In coma Robert, ha raccontato di aver visto un uomo con una veste bianca in piedi nell'angolo delle sua stanza d'ospedale. Il bambino descrisse altri particolari di quell'uomo: aveva una barba marrone, pelle bianca e capelli castani.

Quella presenza rassicura Robert e inizia sentire meglio. Disse di avere di nuovo il controllo del suo corpo. Robert migliora di giorno in giorno, i genitori sperano che il loro figlio prima di dicembre possa essere dimesso.

Commenti

Post popolari in questo blog

La Mummia di Altai: la Principessa Ukok di 4400 anni fa

Connessione con la festa di Samhain, e HALLOWEEN

Il Bosco delle Ombre