Dai DENTI di HITLER la PROVA della sua MORTE



Nel 2018 degli Scienziati francesi hanno analizzato dei frammenti di denti appartenenti ad Adolf Hitler. La storia ci racconta che nell'aprile del 1945, il Fuher morì dopo aver preso del cianuro ed essersi sparato alla testa. Grazie ai denti del dittatore si è potuto appurare la causa della sua morte, e se quel corpo bruciato apparteneva davvero ad Adolf Hitler.

Hitler è morto nel suo bunker a Berlino, c'è però un'altra versione che affermerebbe che il Furher sarebbe riuscito a fuggire in Argentina . Quando le forze russe conquistarono Berlino, Hitler aveva già come piano di suicidarsi tramite pillole al cianuro fornite dalle SS.

Così il 30 aprile 1945 il dittatore e sua moglie Eva Braun, furono trovati nel bunker, con un foro di proiettile nella tempia.

Dopo vari negoziati, gli archivi segreti russi e gli stessi servizi segreti sovietici concessero ai ricercatori di esaminare un frammento di cranio e denti di Hitler. Il cranio aveva un foro dovuto da un colpo di proiettile sul lato sinistro. Gli scienziati notarono che la forma del cranio era similare alle radiografie del cranio di Hitler scattate un anno prima della sua morte.

Le foto abbastanza inquietanti dei denti mostrano una mascella quasi tutta di metallo. Hitler aveva solo quattro denti rimasti, tutti in cattive condizioni. Gli studiosi hanno dichiarato che i depositi bluastri sulla sua dentiera, potrebbero essere dovuto da qualche razione chimica tra il cianuro e i suoi denti.

Ad ogni modo grazie a questo test, è possibile screditare la tesi della fuga di Hitler, e affermare che Hitler morì in quel bunker!




Commenti

Post popolari in questo blog

La Mummia di Altai: la Principessa Ukok di 4400 anni fa

Connessione con la festa di Samhain, e HALLOWEEN

Il Bosco delle Ombre