Le case più infestate d'America


A due settimane da Halloween non poteva mancare un video che sarà suddiviso in 2 parti: Le case più infestate d'America. Dal villaggio alle città più grandi si trova sempre una dimora lugubre e sinistra. Per esempio, nelle  Hawaii la casa con più presenze oscure è legata alle origini giapponesi dello stato. Molti altre sono legate alla schiavitù, alcune abbracciano generazioni di una singola famiglia e le loro disgrazie, mentre altri non hanno una chiara causa di presunta possessione

Indiana - La tenuta dei sussurri

La Whispers Estate fu originariamente costruita nel 1894 e acquistata dal Dr. John Gibbons e da sua moglie Jessie nel 1899. Gibbons utilizzò il primo piano come studio. Nel corso del tempo adottarono alcuni bambini orfani, ma all'interno di quelle mura sembrava celarsi il male.

 Rachel, una loro figlia di appena 10 anni appiccò inconsapevolmente un incendio in casa, dove la bimba stessa rimase gravemente ustionata, portandola dopo pochi giorni alla morte. Qualche tempo più tardi, Elizabeth, all'epoca di soli 10 mesi, morì a causa di un disturbo sconosciuto nella camera da letto.

 La stessa signora  Jessie Gibbons ammalatasi di polmonite perì nella stessa stanza della neonata. Negli anni '60, il nuovo proprietario dell'immobile morì nel bagno al piano di sopra. Il figlio di un'altra famiglia cadde dalle scale spezzandosi il collo.

I visitatori della casa raccontano di aver visto Rachel Gibbons  vagare nella sua camera da letto e nel resto della dimora. Presso la camera da letto principale si sentono strani suoni, come di un malato che fatica a respirare e tossisce. Ogni tanto lo stesso armadio si apre da solo. In una camera adibita per ospitare i visitatori, chiunque si corichi ha degli incubi orribili.

Hawaii - The Kaimuki House

All'angolo tra l'ottava strada e Harding Street a Honolulu, tra due letti di roccia lavica, si trova un'abitazione famosa come la Kaimuki House. si racconta di essere la casa più infestata dell'isola, in merito al fantasma giapponese mangiatore di uomini, Kasha.

In un articolo del 1942 intitolato, si disse che una donna chiamò la polizia per denunciare che i figli erano stati attaccati da una forza oscura. Quando gli agenti entrarono in casa, non potevano credere ai loro occhi: una forza invisibile sollevava.

 La casa fu demolita nel 2016, gli operari trovarono degli scheletri di bambini e di una donna. Probabilmente il primo padrone di casa sterminò tutta la sua famiglia!

Alaska - La casa di Augustus Seaberg

Augustus Seaberg si trasferì dalla Svezia ad Anchorage, in Alaska, nel 1909 e continuò a costruire la sua casa che ancora oggi porta il suo nome. Negli anni '20 la casa fu completata, sebbene non ci siano storie di eventi orribili connessi alla sua famiglia, la casa di Augustus Seaberg è ancora presumibilmente la casa più infestata in Alaska. I visitatori affermano che lo stesso Seaberg si aggira al piano di sopra della casa, mentre una figlia di nome Helen si manifesta in salotto e presso la camera da letto principale. 

Arkansas - The Allen House

Joe Lee Allen costruì la casa dei suoi sogni nel 1906 e vi visse con la moglie e le tre figlie fino alla sua morte nel 1917. Nel 1948 una la figlia di nome Ladell, ingerì intenzionalmente del cianuro, morendo dopo qualche mese poi in ospedale. Nel suo dolore, la madre di Ladell sigillò la stanza di sua figlia per quasi 40 anni.

La signora Allen morì nella stessa casa nel 1954. La stanza di Ladell fu riaperta e la casa fu divisa in appartamenti. Quasi immediatamente, gli inquilini della Allen House iniziarono a vedere figure oscure mostrarsi nelle loro foto. Inoltre era percettibile la presenza di una donna che guardava dalla finestra, proprio della camera da letto di Ladell. Alcuni anni dopo la casa fu acquistata da una giovane coppia che trovarono delle lettere rivelatrici: una relazione sentimentale andata male che aveva portato Ladell a tentare il suicidio

Illinois - Il palazzo McPike

Costruita nel 1869, la McPike può vantare 16 camere, una cantina e 15 acri di proprietà. la casa fu dimora dell'ex sindaco di Alton, uomo di molti hobby e fautore di investimenti redditizi. Lui e la sua famiglia vissero fino alla sua morte nel 1910.

Negli anni '50, una coppia Sharyn e George Leudke acquistarono la casa portandola al suo antico splendore. La casa è sito di tour storici e paranormali, con visite alla cripta e alla cantina, centro degli avvistamenti di presenze.

Le persone hanno riferito di attività paranormali: sfere, nebbia, figure in ombra, apparizioni complete e parziali e strane figure che appaiono nelle fotografie. Alcune persone dicono che i bambini McPike giocano e ridono sul terreno fino ad oggi.  Molti notti si vede una figura osservare dal giardino di casa.  Si presume che la figura possa essere  McPike.

PARTE II

California- Winchester House

Denominato dalla rivista Time come uno dei "Luoghi più infestati al mondo"  la Winchester Mystery House di San Jose è stato teatro di numerosi casi di avvistamenti spettrali: attirando medium, sensitivi e investigatori del paranormale, tra cui la defunta Sylvia Browne. Tra le apparizioni più frequenti, quella di un tuttofare della casa, un uomo con i capelli nerissimi. Anni fa poi, un operaio lavorava in una sala della casa detta '' la Sala dei Fuochi''. Salendo sulla scala sentì qualcuno dargli un colpetto sulla schiena, si voltò ma non c'era nessuno.

In un tour dei visitatori furono introdotti nella Daisy Bedroom, dove nel 1906  Sarah Winchester rimase intrappolata durante il terremoto. Quando la guida turistica era in procinto di iniziare il suo discorso, sentì un sospiro arrivare dal piccolo corridoio. Mentre i suoi occhi si abituavano al buio vide una piccola figura, che poteva essere il fantasma di Sarah Winchester.

Colorado - The Molly Brown House

La Molly Brown House di Denver prese il nome da una persona mondana è sopravvissuta al viaggio inaugurale del Titanic. Il marito acquistò la casa per $ 30.000 nel 1894.

Nel corso degli anni, i Brown visitarono gran parte dell'Europa, nel 1902 la loro casa diventa la Residenza del Governatore del Colorado . Dopo essere stata abbandonata venne acquistata per diventare un museo. Visitatori e dipendenti riferiscono di aver sentito l'odore della pipa di Brown che si diffondeva in tutta la casa. Una donna che indossa abiti vittoriani riordina i mobili dell'abitazione e talvolta si sente allentare le lampadine.

Connecticut - The Mark Twain House

La Mark Twain House di Hartford, CT, è il luogo in cui l'acclamato autore e la sua famiglia vissero dal 1874 al 1891. Fu in questa casa che il signor Twain scrisse Le avventure di Tom Sawyer, Huckleberry Finn . Per problemi finanziari, lui e la sua famiglia si trasferirono in Europa. Cinque anni più tardi persero la loro amata figlia Suzy. A metà degli anni 60 sono stati frequenti gli avvistamenti di presenze oscure:  bambini che ridono, il fantasma di una donna che cammina per le scale

Delaware - The Woodburn Mansion

Costruita nel 1790, la Woodburn Mansion ospitò fino al 1965 una nutrita schiera di personaggi d'élite della società di Dover. Nel 1820 ci fu il primo avvistamento spettrale, un sacerdote ospite dell'alloggio incrociò un uomo vestito ancora in abiti coloniali sulle scale. 

Incuriosito chiese al padrone di casa chi fosse quell'altro ospite, gli fu risposto che lui era l'unico invitato. La descrizione corrispondeva al primo proprietario della villa. Col tempo i racconti di apparizione sono aumentati, molte ex mogli dei governatori hanno raccontato di ombre afferrare bottiglie di vino nel salotto dei ricevimenti, come quando ricevevano i loro importanti ospiti.

Vermont - The Eddy House

L'Eddy House prende il nome dai fratelli William e Horatio, che risiedevano nella casa nel 1870. I fratelli affermavano di essere dei sensitivi, e invitavano i vicini di casa ad assistere alle sedute spiritiche! Ancora si racconta di sentire delle sedie muoversi da sole e oggetti cadere a terra senza una spiegazione.


Commenti

Post popolari in questo blog

La Mummia di Altai: la Principessa Ukok di 4400 anni fa

Connessione con la festa di Samhain, e HALLOWEEN

Il Bosco delle Ombre